COME FUNZIONA

CONDIZIONI DI VENDITA DEI BUONI REGALO
REGOLAMENTO COMPLETO
Al momento dell'utilizzo del buono verrà emessa fattura intestata direttamente al beneficiario, che sarà disponibile per il ritiro presso il centro stesso, o spedita all'indirizzo di posta elettronica dell'acquirente se ne è stata fatta specifica richiesta.
Se il buono non viene usato entro la scadenza, l'importo verrà fatturato a titolo di rimborso spese amministrative. È possibile prorogare la scadenza fino ad altri 90 gg, solo ed esclusivamente se tale comunicazione viene fatta, prima della scadenza del buono stesso, presso il centro di riferimento o presso il Salute Più Store. I buoni acquistati dal 1° gennaio 2021 hanno validità 365 giorni non ulteriormente prorogabili; i buoni acquistati dal 1° al 31 dicembre 2020 scadono eccezionalmente il 31/12/2021, senza ulteriori proroghe; i buoni Acquapark scadono al termine della stagione estiva.

Una volta prenotato telefonicamente un trattamento o pacchetto, l'eventuale disdetta va comunicata entro 24 ore, pena la perdita di diritti sul buono stesso e il suo relativo consumo.
L'acquirente può revocare o modificare il destinatario del deposito cauzionale solo finché il beneficiario non acquisisce diritto di consumo prenotando o effettuando il contenuto del buono (art.1411 cod.civ. - contratto a favore di terzi).
Non è prevista alcuna forma di rimborso. Il beneficiario (o l'acquirente, se il beneficiario non ha ancora acquisito diritto sul buono stesso - vedi punto 3) può rivolgersi al centro di riferimento e chiedere la sostituzione in blocco con una prestazione di importo uguale o superiore (pagando eventuali differenze).
Il beneficiario (o l'acquirente, se il beneficiario non ha ancora acquisito diritto sul buono stesso - vedi punto 3) può cambiare il destinatario del buono non ancora utilizzato, compilando l'apposito modulo di cambio beneficiario da richiedere presso il centro di riferimento o presso il Salute Più Store.
Per usufruire del buono è necessario presentarlo presso il centro di riferimento. In caso di smarrimento dello stesso, sarà necessario chiederne una copia (al centro di riferimento o al Salute Più Store) presentando la ricevuta di deposito cauzionale e copia di un documento d'identità dell'acquirente.
TreEffe srl non si ritiene responsabile in caso di disservizi derivati dall'inserimento di dati errati e/o da cause di forza maggiore non dipendenti dalla propria volontà.