ASSISTENZA

DOMANDE FREQUENTI
I buoni regalo sono coupon prepagati per i centri e servizi del Gruppo Monti Salute Più. Possono contenere una prestazione specifica (es. accesso terme, massaggio, pacchetto benessere termale, ecc.; in questo caso il prezzo non è indicato) oppure un importo (es. 50 euro).
Ognuna delle strutture del gruppo emette buoni spendibili esclusivamente presso la struttura stessa (ma è possibile fare dei cambi: vedi dopo).
I buoni regalo hanno una validità di 90 giorni dall’acquisto. L’acquirente o il beneficiario possono chiederne la proroga fino a un massimo di altri 90 giorni, presso il centro o direttamente al Salute Più Concept Store (di persona, per telefono, via mail, ecc.). Dopo la scadenza e l’eventuale proroga, il buono non è più utilizzabile e verrà fatturato a titolo di rimborso spese amministrative. I buoni acquistati dal 1° gennaio 2021 hanno validità 365 giorni non ulteriormente prorogabili; i buoni acquistati dal 1° al 31 dicembre 2020 scadono eccezionalmente il 31/12/2021, senza ulteriori proroghe; i buoni Acquapark scadono al termine della stagione estiva.
È possibile regalare davvero di tutto: accessi alle terme, trattamenti come massaggi e scrub, abbonamenti, pacchetti termali giornalieri, card benessere, soggiorni termali al Villaggio della Salute Più, biglietti dell’Acquapark, pasti al Ristorante Sillaro, prestazioni di salute… e se per caso fra i servizi del gruppo non esiste il buono in questione, chiedicelo e potremo crearlo apposta per te.
Certamente. Si tratta delle “card benessere” a importo aperto. Scegli tu l’importo senza limite minimo o massimo: la cifra verrà indicata sul buono regalo e sarà il beneficiario a decidere come spenderla (anche in più soluzioni, specie nel caso di importi elevati).
È possibile acquistare i buoni regalo:
• nei centri del Mare Termale Bolognese (ogni centro emette i buoni solo per se stesso)
• presso il Salute Più Concept Store (emette buoni per tutti i centri; pagamento con carta solo per Terme San Petronio, Terme dell’Agriturismo e Acquapark)
• online su questo sito
L’acquirente ottiene il buono (in forma cartacea se acquistato di persona, in forma elettronica di documento pdf se acquistato online) e poi lo consegna nella forma che ritiene più opportuna al destinatario.
Non effettuiamo servizio di recapito diretto del regalo al beneficiario, né per posta cartacea né per posta elettronica.
I buoni regalo prevedono l’indicazione di un campo in cui indicare il nome; il testo presente non è comunque vincolante. Potrebbe riportare un nome e cognome specifico, ma anche “al mio amore”, “al vincitore del torneo di calcetto”, ecc. In tutti questi casi, chiunque si presenta col buono in oggetto ha diritto di utilizzarlo (anche una persona diversa da quella indicata con nome e cognome).
Deve solo contattare il centro e prenotare l’accesso, trattamento o pacchetto contenuto nel buono stesso.
Qualora desiderasse cambiare tipo di prestazione (es. un trattamento termale al posto di un accesso terme) ha facoltà di farlo; se l’importo della nuova prestazione dovesse essere superiore pagherà semplicemente la differenza al momento dell’accesso al centro.
Sia l’acquirente prima della consegna del buono, sia il beneficiario dopo che ha ricevuto il buono, possono cambiare il centro in cui usare il buono regalo. Per fare questo è necessario contattare il Salute Più Concept Store (è sufficiente una mail a [email protected]) e attendere la comunicazione del nuovo codice univoco del buono.
Centri diversi hanno tariffe e listini diversi: nel caso di cambio centro, il buono verrà quindi convertito in una card benessere a importo aperto, in modo da permettere al beneficiario di sfruttarlo correttamente presso il nuovo centro selezionato.
No, all’atto dell’acquisto è sempre necessario specificare il centro di riferimento. Resta inteso che il beneficiario potrà cambiare il centro in ogni momento (vedi sopra).
Non sono previste forme di rimborso. Fino a quando il buono non è stato utilizzato, il buono può essere ceduto ad altra persona (chiaramente, se il beneficiario è già in possesso del buono, è buona cortesia informarlo del fatto che il regalo non è più valido).
Se hai domande, richieste o segnalazioni contattaci: Salute Più Store
Tel. 051.0563154
[email protected]